Rosso rubino, giovedì 7 giugno a s.prospero serata con chef, degustazioni e musica

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

La rassegna “”Rosso Rubino””, dedicata alla valorizzazione del Lambrusco e dei suoi produttori, propone giovedì 7 giugno, dalle ore 19.30, una serata alla foresteria Cavicchioli a S.Prospero (via Canaletto 52) per scoprire i prodotti della cantina Righi e Francesco Bellei.

Sono previsti una degustazione di vini e prodotti proposti dagli chef di Da Paolo catering e dal salumificio Mec Palmieri, prologo alla cena su prenotazione con lo chef Cristian Broglia seguita dallo spettacolo con Andrea Barbi e la Super sound stage.

Partecipano alla rassegna “”Rosso Rubino””, che prosegue fino al 27 giugno, anche la Cantina Aurelio Bellei, la Cantina della Volta, la Cantina Garuti,  la Cantina Divinja e la Cantina Paltrinieri.

Per le serate nelle cantine è previsto un ticket di ingresso di 15 euro. Tutte le informazioni sono disponibili nel sito www.lambruscoiwinefestival.it.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Bomporto, col patrocinio del Consorzio Lambruschi modenesi e di Città del Vino.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito! Ecco in arrivo la ultracentenaria Fiera di san Rocco,

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre L’associazione Dìmondi Clown organizza, a partire