RISOLTO IL GUASTO ALLA RETE TELEMATICA SERVIZIO ENTRATE

Condividi su i tuoi canali:

None
    Ripristinati tutti i servizi degli sportelli comunali di via Matteotti
 

Il guasto alla rete telematica che per giorni ha causato la sospensione dei servizi telefonici ed informatici comunali erogati dagli sportelli presso la sede delle ex scuole Monari, in via Matteotti, è stato risolto. 

Tutti i collegamenti sono stati ripristinati ed il servizio entrate e patrimonio è quindi nuovamente operativo, pronto a ricevere il pubblico e ad espletare le pratiche per via telematica nei consueti giorni ed orari di apertura al pubblico. 

Martedì dalle ore 9 alle ore 13,30 ed il giovedì, con orario continuato, dalle 9 alle 18. 
Tel: 0536-1844758/938

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.