RINNOVO RSU SALUMIFICI GRANTERRE, LA FLAI CGIL SI CONFERMA PRIMO SINDACATO

Condividi su i tuoi canali:

Nelle elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze sindacali unitarie (Rsu) a Salumifici Granterre di Modena il sindacato Flai Cgil si conferma primo sindacato aumentando da 5 a 6 delegati.

Le elezioni si sono svolte il 25 e 26 ottobre. Hanno partecipato al voto 284 lavoratori (185 operai e 99 impiegati) pari al 68,10% degli aventi diritto e i voti validi sono stati 275.

La Flai Cgil ha eletto 6 Rsu: Stefania Gibertini, Manuele Rossi, Giovanna Petrilli, Pasqualina Formisano, Giuseppe Memmola e Vincenzo Auletta.

La Fai Cisl ha eletto 2 delegati (Nicola Domenico Iellino e Roberto Baroni) e Usb 1 rsu (Simone Franchini).

La Flai Cgil è soddisfatta per il risultato raggiunto che premia il lavoro di tutela fatto dalle precedenti Rsu e ringrazia i propri candidati e tutti le lavoratrici e i lavoratori che hanno partecipato al voto.

Federica Pinelli
Ufficio Stampa CGIL Modena

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.