Richiesta disponibilità scrutatori Presentare domanda entro l’11 maggio

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 7 aprile sono stati pubblicati i decreti di indizione di cinque Referendum popolari abrogativi in materia di giustizia, e convocazione dei relativi comizi, per il giorno di domenica 12 giugno 2022. Per dichiarare la propria disponibilità, chi è già iscritto all’albo scrutatori può compilare il modulo facilmente rintracciabile sul sito del Comune di Fiorano.

Si ricorda che sono esclusi dalle funzioni di scrutatore: i dipendenti del Ministero dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti, gli appartenenti a Forze Armate in servizio, i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti, i segretari comunali e i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali. Coloro che saranno nominati dalla Commissione elettorale riceveranno la notifica nel rispetto delle modalità e dei tempi di legge.

Il modulo può essere consegnato negli orari di apertura dell’Ufficio Elettorale dal lunedì al sabato (escluso il mercoledì di chiusura al pubblico) dalle 8.30 alle 12,30, giovedì anche il pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00,  inviato all’indirizzo email anagrafe@fiorano.it  o PEC demografici@cert.fiorano.it  entro il giorno 11 maggio 2022.

Per qualsiasi informazione chiamare il numero 0536-833223 dal lunedì al sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 16.00.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

**NOI CONTRO LE MAFIE**

Incontro con GIUSEPPE ANTOCI Venerdì 10 febbraio ore 21 Istituto Alcide Cervi via Fratelli Cervi 9 – Campegine (RE) conduce Pierluigi Senatore Giuseppe Antoci, ex