Referendum, martedì incontro a Modena con Calvano e Caruso

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Appuntamento presso la sala Polivalente del Centro Le Torri di via Viterbo alle ore 20.30

 

 

Saranno il segretario regionale del Pd Paolo Calvano e il ricercatore universitario Corrado Caruso gli ospiti dell’incontro pubblico sul referendum costituzionale organizzato, a Modena, per la sera di martedì 15 novembre, dal Pd cittadino e dal Comitato per il Sì del Pd di Sant’Agnese. Appuntamento presso il Centro Le Torri dalle ore 20.30.

 

 

 

“Le ragioni del Sì”: è questo il titolo dell’incontro pubblico sui temi del referendum costituzionale del 4 dicembre organizzato, per la sera di martedì prossimo a Modena, dall’Unione comunale del Pd di Modena e dal Comitato per il Sì del Pd di Sant’Agnese. Interverranno il segretario regionale del Pd Paolo Calvano e il ricercatore dell’Università di Bologna Corrado Caruso. Introduce i lavori della serata il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi. L’appuntamento è, quindi, per martedì 15 novembre, presso la sala Polivalente del Centro Le Torri, in via Viterbo n. 80, a partire dalle ore 20.30.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.