Qualcuno forse sta perdendo la”zucca”?

Condividi su i tuoi canali:

None

Il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi, del Partito Democratico, oltre ad aver perso la maggioranza dei consensi alle recenti elezioni politiche forse ha perso anche la “zucca” abbandonandosi a dichiarazioni  non veritiere. La Lega Nord non ha mai utilizzato come “mera propaganda” il tema dell’immigrazione.

Non essendo nella “sala dei bottoni”, la Lega Nord, non ha mai potuto far altro che porre all’attenzione dell’Amministrazione Comunale  le problematiche esistenti sul territorio, seguite spesso da proposte d’intervento per una possibile soluzione che, in alcuni casi, sono poi state adottate. . Dove la Lega Nord ha un proprio Sindaco, le cose vanno decisamente meglio che a Sassuolo. Non è il sottoscritto ad affermarlo, ma i cittadini, come nel caso di Verona. Devo informare il Sindaco di Sassuolo che io non  ero assolutamente a conoscenza che l’extra comunitario intervistato fosse clandestino e lavorasse in nero, in quanto al momento dell’intervista mi trovavo nel cortile in compagnia di altre persone ed ho preferito non salire con la troupe per motivi di sicurezza. Sono venuto a conoscenza del fatto solo quando ho visto le riprese alla televisione. Non mi sono mai tirato indietro dal denunciare, anche con interrogazioni in Consiglio Comunale, casi di sospetta illegalità, vedi banchetti abusivi, moschee in locali non idonei ed altre situazioni delle quali ho sempre prontamente informato o il Comando della Polizia Municipale o il piantone di servizio invitandoli ad intervenire.

La Lega non ha mandato la RAI nei”ghetti”di Sassuolo. E’ stata la Rai che ha individuato nella Lega Nord e nel sottoscritto gli attori  adatti a fare da guida alla troupe inviata a Sassuolo per le riprese della  trasmissione”Anno Zero”. Quello che il giornalista voleva trasmettere ai telespettatori era programmato ancor prima di effettuare le riprese/interviste. La mia collaborazione consisteva solo nel fargli trovare ciò che chiedeva. Se non l’avessi fatto io, l’avrebbe fatto un altro.

Invito quindi il Sindaco Graziano Pattuzzi a non abbandonarsi ad illazioni gratuite e  spesso inesatte, ma a lavorare veramente per il bene di Sassuolo.

Il capogruppo Consigliare lega Nord Padania Sassuolo.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria