provincia pubblica DUE bandi di concorso per assumere un ingegnere e un capo squadra viabilità

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

 

 

La Provincia assume a tempo indeterminato un ingegnere e un capo squadra viabilità; i bandi di concorso sono pubblicati sul sito dell’ente: per il concorso da ingegnere il termine delle domande scade alle ore 12 del 25 novembre, per il capo squadra viabilità alle ore 12 del 9 dicembre.

Le domande devono essere presentate esclusivamente per via telematica, compilando l’apposito modulo disponibile nel sito della Provincia, dove sono contenute anche tutte le informazioni sui requisiti, le modalità e svolgimento delle prove previste.

Tutte le comunicazioni di carattere generale, come le ammissioni dei candidati, nomina della commissione, calendario delle prove ed esiti della graduatoria saranno pubblicate esclusivamente on line, sempre nel sito della Provincia di Modena.

Intanto lunedì 14 novembre, sempre alle ore 12, scade il termine per presentare la domanda di ammissione a un concorso per istruttore tecnico geometra.

I concorsi sono previsti nel piano occupazionale della Provincia dedicato al potenziamento del personale a supporto delle attività connesse con le due competenze fondamentali dell’ente, edilizia scolastica e viabilità, facendo fronte ai pensionamenti.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Ripensare il turismo  futuro

La tragedia della Marmolada lascia  sgomenti e annichiliti, per la gravità del bilancio che si va aggravando di ora in ora, con due cordate di

Riflessioni sull’aborto

La decisione della Corte suprema statunitense di lasciare ad ogni stato dell’Unione la libertà di legiferare sul diritto all’aborto, ha riportato in prima pagina un