Provincia Mo: piena dei fiumi, riaprono i ponti

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 La piena del Panaro a Camposanto , quella del Secchia a Ponte Pioppa senza problemi 

 

La piena del Panaro nel pomeriggio di mercoledì 5 marzo sta transitando senza problemi tra Camposanto e Finale Emilia e uscirà in serata dal territorio modenese; quella del Secchia si trova all’altezza della zona di ponte Pioppa a S.Possidonio e raggiungerà Concordia nella mattinata di giovedì 6 marzo per poi uscire dal modenese.

E’ stato riaperto il ponte di Navicello vecchio a Modena, mentre entro le ore 18 di riaprono ponte Alto, ponte dell’Uccellino e il ponte di via Curtatona, mentre resta chiuso per precauzione il ponte Motta a Cavezzo sul Secchia.

Prosegue il monitoraggio sugli argini da parte di tecnici e volontari della Protezione civile: fino alla serata di oggi per il Panaro e fino a domani mattina per il Secchia; i livelli sono tenuti sotto controllo anche tramite la rete di rilevamento collegata con la sala operativa del Centro unificato di Protezione civile a Marzaglia.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

“Sabato mattina al museo”

Laboratori di decorazione di ceramiche 1 e 15 aprile All’interno del nostro bellissimo Castello spezzanese nuovi  laboratori di ceramica per adulti, questa volta incentrati sulla

Leolandia, nuove assunzioni

NUOVE ASSUNZIONI A LEOLANDIA:DISPONIBILI 80 POSIZIONI   Capriate San Gervasio, 28 marzo 2023 – Leolandia, il primo parco a tema per gli under 12 in Italia, visitato