Provincia Mo: arresto sindacalisti Si Cobas, il commento del presidente Muzzarelli

Condividi su i tuoi canali:

None

Lavorazione carni, l’arresto di due sindacalisti

Muzzarelli: “”episodio grave, serve impegno di tutti””

 

«L’arresto dei sindacalisti di Si Cobas rappresenta un episodio gravissimo che preoccupa ma che non deve alimentare ulteriori tensioni; deve piuttosto rappresentare uno stimolo in più per tutte le parti interessate per cercare insieme tutte le soluzioni possibili ai problemi del settore».

Lo afferma Gian Carlo Muzzarelli, presidente della Provincia di Modena, a proposito dell’arresto di due sindacalisti di Si Cobas accusati di estorsione ai danni di un imprenditore modenese del settore della lavorazione delle carni.

«Occorre un impegno di tutte le istituzioni a partire dal livello nazionale – aggiunge Muzzarelli – per fissare regole puntuali per il rispetto del lavoro. Bene l’intervento della magistratura e delle forze dell’ordine per assicurare il rispetto della legalità e auspico che ci siano le condizioni per trovare uno sbocco positivo, con la collaborazione di tutti, ai problemi di un settore strategico dell’economia modenese».

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

San Felice sul Panaro

Casa della Comunità, Calzolari e Guicciardi: “Forza Italia si assuma le proprie responsabilità e solleciti il governo per ottenere le risorse mancanti sulla Casa della Comunità”

Il giro del mondo in 800 presepi

Al Museo del Presepe etnico di Fiorano Modenese, aperto durante le festività. 60 opere della collezione sono esposte anche a Gradara e Cagli in questo periodo Per