Prossime proiezioni Astoria

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

Proiezioni al Cinema Astoria

In sala il pluripremiato “Nomadland” e un film d’essai mercoledì 26 (proiezione unica)

 

Dopo le restrizioni legate all’emergenza sanitaria, proseguono le proiezioni al Cinema Teatro Astoria. Dal 22 al 24 maggio è la volta di “”Nomadland””, il film pluripremiato agli Oscar 2021, con la vincitrice della statuetta Frances McDormand. Il costo del biglietto intero è di 7 euro, ridotto 5 euro. Nella giornata di lunedì, 5 euro per tutti. Giorni e orari di programmazione: sabato ore 20.00; domenica ore 16.00 e 18.30; lunedì ore 20.00.

Dopo aver perso il marito e il lavoro durante la Grande recessione, la sessantenne Fern lascia la città di Empire, Nevada. Lo fa perché vuole attraversare gli Stati Uniti occidentali a bordo del suo furgone. Questo le farà conoscere la situazione dei nomadi americani.

 

Riguardo invece la nuova rassegna di film d’essai, un ciclo di appuntamenti che da molti anni il Cinema Astoria propone al pubblico, mercoledì 26 maggio avremo in sala “”The Specials””, per la regia di Olivier Nakache e Eric Toledano con Vincent Cassel, un film che tratta il tema dell’autismo. Programmazione unica ore 20.00. Il costo del biglietto intero è di 4 euro.

Bruno e Malik vivono da 20 anni in un mondo a parte, quello dei bambini e degli adolescenti con autismo. Nelle rispettive associazioni, addestrano giovani provenienti da quartieri difficili per la supervisione di questi casi.

 

L’accesso in sala è regolato dalle norme per il contenimento del Covid-19: è obbligatoria la mascherina, la disinfezione delle mani e il distanziamento di almeno un metro. All’ingresso verrà misurata la temperatura e assegnato un posto fisso.

Tutte le proiezioni sono organizzate da TIR Danza, con la collaborazione del Comune di Fiorano Modenese. Per maggiori informazioni: www.cinemateatroastoriafiorano.it

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Ripensare il turismo  futuro

La tragedia della Marmolada lascia  sgomenti e annichiliti, per la gravità del bilancio che si va aggravando di ora in ora, con due cordate di

Riflessioni sull’aborto

La decisione della Corte suprema statunitense di lasciare ad ogni stato dell’Unione la libertà di legiferare sul diritto all’aborto, ha riportato in prima pagina un