Professione Giornalista-Strumenti di lavoro per il giornalista

Condividi su i tuoi canali:

None

“”Professione Giornalista-Strumenti di lavoro per il giornalismo”, 
Dal 17 al 19 marzo la prima edizione del festival dedicato alla professione

 

Professione Giornalista-Strumenti di lavoro per il giornalista, è il festival interamente dedicato alla professione del giornalismo che si prefigge di portare in primo piano il tema della professione e dei professionisti per diventare un punto di incontro e approfondimento su informazione e formazione, principi e valori, diritti e regole, strumenti linguaggi e tecniche, aziende lavoro e mercato.

Organizzato dall’associazione Viceversa e dal Collettivo GiOI – Giornaliste e Operatrici dell’Informazione E-R il Festival,  ha il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti Emilia Romagna, della Regione Emilia-Romagna, della Città metropolitana e del Comune di Bologna.

La partecipazione al festival è gratuita e per alcuni incontri prevede il riconoscimento dei crediti formativi. Gli/le interessati/e possono iscriversi registrandosi direttamente alla piattaforma Sigef dell’Ordine dei Giornalisti.

Aggiornamenti sul sito www.professionegiornalista.it

 

In allegato il programma degli eventi in formato PDF 

 

Saluti

Laura Corallo

346 33 83 979

 


 

CARTOLINA A5 TUTTI LOGHI2… (1676 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.