Presentazione lista “NOI AVVOCATI”

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

In occasione delle prossime elezioni che porteranno al rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Modena, vi invitiamo alla presentazione della lista “NOI AVVOCATI”.

 

Sarà l’occasione per condividere le motivazioni che hanno portato alla creazione della lista, per presentare i valori che la ispirano ed esporre gli obiettivi che s’intendono realizzare per la tutela e valorizzazione della professione forense nell’ambito della società civile.

 

L’incontro si terrà domani 6 maggio alle ore 10.00 a Modena in via Gherarda 1 (a fianco del Tribunale) presso lo Studio legale dell’avvocato Vittorio Colomba.

 

Saranno presenti, tra gli altri, Jurij Rudi, candidato presidente della lista e Vittorio Colomba, anche lui candidato nella lista “NOI AVVOCATI”.

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Assuefazione, quasi rassegnazione

La rassegnazione non è una virtù. Per lo meno  non lo è certamente dinnanzi  a fenomeni che stanno prendendo sempre più spazio nella nostra società

La Sardegna non crei illusioni

Le elezioni in Sardegna sono state vinte dal centrosinistra o perse dal centrodestra? La domanda ha un senso perché nel primo caso, può significare l’inizio di