Presentazione Giovanni Gargano – Candidato Sindaco del centro-sinistra a Castelfranco Emilia

Condividi su i tuoi canali:

None
Convocazione conferenza stamp
Presentazione Giovanni Gargano – Candidato Sindaco del centro-sinistra
a Castelfranco Emilia 

Martedì 12 marzo, alle ore 11.00, a Castelfranco Emilia, presso l’ex Bar Tamanaco in C.so Martiri  234, sede del Comitato Elettorale “GARGANO SINDACO””, si terrà la conferenza stampa di apertura ufficiale della campagna elettorale per le Elezioni Amministrative del 26 Maggio 2019 e per la presentazione della candidatura di Giovanni Gargano, candidato Sindaco del Centro Sinistra di Castelfranco Emilia.

Verranno inoltre presentate agli organi di informazione le liste a sostegno della Candidatura, con la partecipazione dei rappresentanti del Partito Democratico, della lista civica “”Forte Urbano”” e della lista “”Idee in Comune””.

Nel corso della conferenza stampa verranno presentati i punti chiave della proposta politica e tutte le iniziative elettorali della coalizione.

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

La tragedia di Firenze

Il disastroso crollo nel cantiere edile in via dei Martiri, a Firenze,  oltre al problema della sicurezza, drammaticamente ha rivelato cose che purtroppo, pur essendo

Mons. Giacomo Morandi e il suo Non Expedit

Subito dopo l’Unità d’Italia, alcuni sacerdoti prima e poi voci della Chiesa  sempre più ufficiali dichiararono sconveniente e quindi inaccettabile la partecipazione dei cattolici alle