Premi Ubu a Ert e Teatro dei Venti, il plauso di Cavicchioli

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Il commento all’importante riconoscimento: “E’ per la Fondazione di Modena motivo di grande soddisfazione aver contribuito al successo delle loro produzioni”

 

“Un riconoscimento importante per Emilia-Romagna Teatro Fondazione, per il Presidente Barbolini, per il direttore Longhi e per tutta la scena teatrale modenese”. Questo il commento di Paolo Cavicchioli, Presidente della Fondazione di Modena, alla notizia dei Premi Ubu assegnati a When the Rain Stops Falling, spettacolo prodotto da ERT, per la miglior regia, i migliori costumi e il miglior testo straniero. “Al riconoscimento per Emilia-Romagna Teatro Fondazione – dichiara Cavicchioli – si aggiunge il Premio Ubu assegnato per la miglior scenografia allo spettacolo Moby Dick del Teatro dei Venti diretto da Stefano Tè. E’ per la Fondazione di Modena motivo di grande soddisfazione aver contribuito al successo delle loro produzioni. Da tempo sosteniamo sia l’attività di ERT che i progetti del Teatro dei Venti, due realtà radicate nel territorio e al tempo stesso proiettate sulla scena nazionale e internazionale. Entrambe impegnate sia nel lavoro di ricerca sui nuovi linguaggi del teatro contemporaneo sia nell’importante attività di formazione dei giovani attori. A loro vanno le congratulazioni mie personali e quelle degli Organi della Fondazione”.      

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

**NOI CONTRO LE MAFIE**

Incontro con GIUSEPPE ANTOCI Venerdì 10 febbraio ore 21 Istituto Alcide Cervi via Fratelli Cervi 9 – Campegine (RE) conduce Pierluigi Senatore Giuseppe Antoci, ex