Positivo lo stop della chiusura delle sedi distaccate del Tribunale.

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

Silenzio del PD modenese su Mantova e Ferrara

 

“Un primo risultato è stato ottenuto grazie all’impegno del senatore Giovanardi. – esordisce così il Luca Ghelfi consigliere provinciale del PDL– le sedi distaccate del Tribunale di Modena rimarranno aperte almeno per ora. Purtroppo invece quasi un miliardo dei fondi stanziati per il 2013 e 2014 per far fronte all’emergenza terremoto sono sparite senza una destinazione alternativa certa. Quello che stupisce invece è che il PD modenese, che si erge a difesa di Errani e di questo decreto che sul fronte terremoto ha più di un punto di debolezza, oggi non dica nulla sul fatto che un cittadino di Finale Emilia oggi ha gli stessi diritti di un cittadino di Mantova o Ferrara. A dimostrazione di come il partito modenese abbia scelto di non disturbare il “manovratore” Errani, in barba alle difficoltà a cui sono sottoposti i cittadini della Bassa. MI piacerebbe capire come giudicano questo allargamento del bacino di coloro che hanno diritto a risarcimenti senza dimostrare il nesso causale col sisma. Tenuto conto che la stessa Modena non ha avuto – giustamente – questo tipo di riconoscimento” .

 

Consigliere provinciale del PDL

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Cristo si è fermato a Eboli

ROSI ABOUT EBOLIPer la sua XIX edizione, il festival LA VALIGIA DELL’ATTORE presenta un breve documentario inedito su Rosi e Volonté durante la lavorazione di

Visit Castelvetro!

Il nostro territorio, la vostra scoperta! Visita il Castello di Levizzano Rangone in Notturna!Venerdì 8 Luglioore 21.00Castello di Levizzano Rangone Hai mai visto un Castello di notte?