“Positiva l’apertura di nuovi esercizi commerciali”

Condividi su i tuoi canali:

None

L’assessore Graziano Pini esprime soddisfazione e plaude al lavoro di sostegno e stimolo delle associazioni di categoria alla vivacità imprenditoriale del centro

 

“”Il Comune di Modena esprime apprezzamento per l’apertura dei due esercizi commerciali annunciata da Confcommercio e di altri che saranno avviati a breve nel centro storico della città””. Lo afferma l’assessore comunale alle Politiche economiche Graziano Pini, commentando l’apertura di nuove attività nei settori ristorazione e food negli ex locali del cinema Embassy e in largo san Biagio.

Pini coglie l’occasione per ricordare che “”nonostante i difficili momenti della situazione economica, a fronte di alcune serrande che si abbassano sono in numero maggiore quelle che si alzano, a dimostrazione di una vivacità imprenditoriale che da sempre caratterizza il nostro territorio””.

L’assessore plaude all’impegno delle associazioni di categoria “”nel promuovere e seguire questi nuovi imprenditori, spesso innovatori, e nel sollecitare le istituzioni a prestare continua attenzione alla rete distributiva e al suo equilibrio, in particolare in centro storico, il centro commerciale più qualificato e rilevante della città””.

Per Pini è in quest’ottica che “”vanno lette anche le proposte più impegnative, come quella di ampliare l’orario di apertura del mercato coperto di via Albinelli e di riqualificare zone sempre più estese del centro. Il lavoro fatto sino ad ora con le associazioni – conclude l’assessore – mi trova completamente soddisfatto””.

 

Ufficio stampa

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Car* amic*,

ogni anno a Natale il Presidio vi dà la possibilità di fare un regalo che contiene il frutto del riscatto e della speranza: le nostre