Ponte Alto, venerdì 11 settembre gli Avanzi di Balera in concerto

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

 

Il concerto di Avanzi di Balera inizierà alle ore 21.00 all’Arena sul lago (ingresso gratuito) 

 

 

Uno spettacolo sulle musiche di David Bowie e Freddie Mercury fra recitazione, racconto e canzoni. Gli Avanzi di Balera portano alla Festa dell’Unità Nazionale di Modena venerdì 11 settembre “People  on Streets”. L’ingresso è gratuito ma è necessario prenotare i biglietti sui siti www.vivaticket.com e www.boxerticket.it.  Lo spettacolo è previsto alle ore 21.00 all’Arena sul lago.   

  

 

 

Venerdì 11 settembre alla Festa dell’Unità Nazionale di Modena appuntamento con il concerto degli Avanzi di Balera che mettono che mettono in scena People On Streets, ovvero la storia di due leggende, Freddie Mercury e David Bowie, unite dal titolo originale del brano che li ha visti insieme per un solo, eterno, duetto. Il brano Under Pressure, infatti, che rappresenta la sola canzone che i Queen abbiano mai eseguito assieme ad un altro artista, aveva come titolo originale People On Streets, frase ripetuta più volte nel testo. Tre generazioni di artisti, sullo stesso palco, danno vita ad uno show che attraverso musiche immortali, racconti, immagini ed effetti speciali è in grado di condurre lo spettatore in un viaggio musicale e visivo, il cui intento è quello di rievocare il mito di due artisti straordinari, scomparsi troppo presto. Recitazione, storytelling ed esecuzioni musicali, unite alla proiezione di immagini, fanno di questo spettacolo un evento unico nel suo genere. Il concerto, in scena all’Arena sul lago, inizia alle 21.00. L’ingresso è gratuito ma è necessario prenotare i biglietti sui siti www.vivaticket.com o www.boxerticket.it. Per tutti gli spettacoli della Festa è in vigore uno specifico protocollo per contrastare la diffusione del Covid-19. All’interno dell’Arena non possono entrare più di mille spettatori; e tutti devono essere provvisti di biglietto nominativo a cui corrisponde un posto numerato e distanziato. Tutti i balli sono vietati. 

Per i più piccoli, sempre alle ore 21.00, Alberto De Bastiani mette in scena lo spettacolo di burattini “Il segreto di Arlecchino e Pulcinella”. A seguire, alle 22.30, nell’Arena cinema Italia viene proiettato il film “Uccellacci e uccellini”. 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Cristo si è fermato a Eboli

ROSI ABOUT EBOLIPer la sua XIX edizione, il festival LA VALIGIA DELL’ATTORE presenta un breve documentario inedito su Rosi e Volonté durante la lavorazione di

Visit Castelvetro!

Il nostro territorio, la vostra scoperta! Visita il Castello di Levizzano Rangone in Notturna!Venerdì 8 Luglioore 21.00Castello di Levizzano Rangone Hai mai visto un Castello di notte?