Ponte Alto, mercoledì 3 settembre c’è la musica di Leo Gassman

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

 

Il concerto di Leo Gassman inizierà alle ore 21.00 all’Arena sul lago (ingresso 7 euro) 

 

Sonorità angloamericane con una sensibilità tutta italiana, il giovane cantautore Leo Gassman porta alla Festa dell’Unità Nazionale di Modena mercoledì 3 settembre alle 21.00 il suo primo album “Strike”. I biglietti al costo di 7 euro sono acquistabili in prevendita sui siti www.vivaticket.com e www.boxerticket.it o direttamente alla biglietteria della Festa dalle ore 19.00.  

  

  

Il vincitore della categoria Nuove proposte del Festival di Sanremo fa tappa alla Festa dell’Unità Nazionale di Modena giovedì 3 settembre per presentare il suo primo album “Strike”, uscito lo scorso febbraio. Leo Gassman, figlio di Alessandro e nipote di Vittorio, è uno dei giovani talenti più promettenti della musica italiana. A 19 anni viene selezionato per essere uno dei dodici concorrenti di X Factor 12 arrivando alla semifinale e dimostrando un talento singolare nella scrittura e nella voce. Con il singolo “Vai bene così”, Leo è arrivato poi alla finale di Sanremo Giovani confermando sia le sue doti di cantautore pop legato ad una sensibilità tutta italiana con venature e sonorità tipicamente anglo-americane, che una grande maturità e intensità di interpretazione nonostante la sua ancora giovanissima età. Lo spettacolo inizia alle 21.00 e i biglietti, al costo di 7 euro, sono disponibili in prevendita sui siti www.vivaticket.com e www.boxerticket.it, o allo stesso prezzo alla biglietteria presso l’Arena sul lago aperta dalle ore 19.00. A causa delle misure in vigore per il contrasto del Covid-19, l’ingresso è consentito solo a mille spettatori provvisti di biglietto nominativo a cui corrisponde un posto numerato e distanziato.  

Gli spettacoli della Festa continuano alle 22.30 nell’Arena cinema Italia con la proiezione del film di Dino Risi “Il sorpasso” all’interno della rassegna “Grande schermo, grande cinema italiano”.  

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Cristo si è fermato a Eboli

ROSI ABOUT EBOLIPer la sua XIX edizione, il festival LA VALIGIA DELL’ATTORE presenta un breve documentario inedito su Rosi e Volonté durante la lavorazione di

Visit Castelvetro!

Il nostro territorio, la vostra scoperta! Visita il Castello di Levizzano Rangone in Notturna!Venerdì 8 Luglioore 21.00Castello di Levizzano Rangone Hai mai visto un Castello di notte?