Piscina comunale di Spezzano: apertura ufficiale il 21 giugno

Condividi su i tuoi canali:

None
 

Piscina comunale di Spezzano: apertura ufficiale il 21 giugno con la nuova gestione Dogali-Pergolesi

L’impianto natatorio del distretto ceramico per i prossimi tre anni in gestione diretta ai due leader indiscussi dell’acqua a Modena: Piscine Pergolesi e Piscine Dogali insieme nella nuova gestione H2Mo

 

 

 

Modena, 16 giugno 2017 – Nella splendida cornice di Spezzano, meta di numerosi turisti per la meraviglia dell’elegante Castello, riapre ufficialmente i battenti la Piscina Comunale che da mercoledì 21 giugno e per tutta l’estate potrà accogliere cittadini e visitatori del territorio per offrire loro un po’ di fresco ed una valida proposta per il tempo libero. L’apertura, inizialmente annunciata per la metà del mese di giugno, è stata posticipata per risolvere alcune problematiche legate all’impianto.

L’impianto natatorio comunale, da sempre punto di riferimento per gli abitanti del distretto ceramico, per i prossimi tre anni sarà gestito con affidamento diretto dalla neonata H2Mo, società che unisce i due leader indiscussi dell’acqua a Modena, Piscine Pergolesi e Piscine Dogali. L’obiettivo, come spiega il presidente di H2Mo e direttore dell’impianto Luca Tonelli, è quello di offrire un servizio migliore e nuovi spazi natatori a tutti gli abitanti di Spezzano e dintorni e ai turisti che giungeranno nel distretto ceramico: “L’idea di un nuovo modello gestionale, dunque, che trasforma la “competizione” in elemento di forza per garantire a cittadini e turisti un accesso a condizioni agevolate valorizzando quanto già esistente sul territorio. Ecco che anche la collaborazione con la gestione delle Piscine Dogali crediamo possa portare giovamento al sistema sportivo di Modena e provincia. Ci auguriamo che questa iniziativa porti tante persone in piscina per socializzare e divertirsi”.

La bellissima piscina di Spezzano, inserita nell’oasi del Centro Sportivo Ciro Menotti, è dotata di due vasche, una di 25mtx12,50mt ed una vasca per bambini di 5mtx5mt; oltre al servizio bar, dispone di solarium ed ampio giardino, noleggio di lettini e ombrelloni. Per tutta l’estate, sarà proposto un ricco calendario di corsi di nuoto e fitness, oltre ad eventi serali. Sono previsti abbonamenti e pacchetti, ed eventi fitness tutte le domeniche (gratuiti per chi è all’interno dell’impianto).

La Piscina Comunale di Spezzano, che si trova in via Ghiarella 221, sarà aperta al pubblico fino al 10 settembre 2017 (dalle 10.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì e dalle 9.00 alle 19.00 al sabato e alla domenica).

Per info e iscrizioni: chiamare il numero 351 0466784 oppure presentarsi direttamente presso l’impianto.

 

 

 


 

Piscina Spezzano.jpeg (159 Kb
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il ragazzo del treno

I fatti, abbondantemente diffusi da ogni  notiziario, sono  assai  scarni nel loro  orrore. Nella stazione di Seregno, mercoledì 25 gennaio, scoppia  un diverbio, pare per