Phone Center

Condividi su i tuoi canali:

None

L’ostruzionismo ha impedito l’approvazione della legge

 

 “L’Ideologia ha prevalso sul senso di responsabilità e l’interesse comune”

 

“Il progetto di legge regionale “Nuove norme in materia di distribuzione commerciale”, rivolto in particolare alla regolamentazione dei phone center, non è stata approvato ieri a causa dell’ostruzionismo di Forza Italia, An e Lega: un atteggiamento tipico di chi preferisce i problemi alla loro soluzione e di chi predica bene e razzola male.

I cittadini devono sapere che, impedendo l’opportuna regolamentazione delle attività dei phone center (nati per assicurare il collegamento telefonico tra chi vive nel nostro paese ed i parenti rimasti nei paesi d’origine: attualmente, sono 65 in provincia di Modena), il centrodestra favorisce l’illegalità, ed impedisce la costruzione di quelle regole necessarie per assicurare a tutti una ‘convivenza civile’.

Purtroppo, ieri l’ideologia ha prevalso sul senso di responsabilità verso i territori e chi li abita. L’Ulivo e le forze dell’Unione continueranno a lavorare per superare l’irresponsabilità del centrodestra, assicurando coesione ed evitando tensioni e divisioni.

La legge che vogliamo comunque approvare introdurrà una disciplina seria: resteranno aperti i phone center che rispettano gli orari, adeguati alle esigenze degli utenti, e le normative igienico-sanitarie del settore commerciale, i regolamenti di settore stabiliti dai Comuni sui requisiti minimi dei locali, le attività interne, le indicazioni operative per la tutela degli abitanti delle aree limitrofe ai centri di telefonia.

Vogliamo assicurare sicurezza ed ordine pubblico, tutelando un’attività imprenditoriale che deve essere pienamente collocata nel settore commerciale, con i relativi diritti e doveri”

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Fndazione Modena Arti Visive

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI OTTOBREMostre, eventi, visite guidate e laboratori.Ecco quali sono e come per partecipare. Sabato 8 e domenica 9 ottobre ingresso libero a tutte le mostrein

Appuntamenti del mese di Ottobre  Appuntamenti del weekendDiamoci una mossa: sosteniamo l’allattamento – sede di FormigineSabato 1 Ottobre dalle ore 9.45 – In occasione della settimana mondiale dell’allattamento verrà