PERFORMANCE CON ARTISTI IN PIAZZA

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 

 Venerdì 27 aprile evento di apertura della manifestazione Maggio delle Vedute a cura dell’Associazione Artistica In-Arte

 

 

L’appuntamento, aperto a tutti i cittadini, avrà inizio alle ore 15,00,  in Piazza Ciro Menotti

 

FIORANO MODENESE. Debutta il 27 aprile a Fiorano, con la presentazione ufficiale, la manifestazione artistico/culturale Maggio delle Vedute, che fino al 4 giugno  porterà nel centro di Fiorano Modenese  performance teatrali, installazioni d’arte contemporanea e mostre fotografiche, degustazioni, incontri con gli autori, mostre d’arte, performance POP con il coinvolgimento diretto della popolazione. L’evento è ideato e organizzato dall’Associazione InArte, in collaborazione con il Comune di Fiorano Modenese, e curato dalla direttrice Tina De Falco, esperta d’arte, in collaborazione con le associazioni: In-Arte, Lapam, Arte Vie, Circolo Nuraghe, Accademia della Stravaganza, Africa nel cuore, Simponziani e Pezzidivite. 

Si parte alle 15,00, in Piazza Menotti con una performance libera rivolta alla cittadinanza: artisti e appassionati d’arte possono presentarsi in piazza armati di cavalletti, pennelli, fogli, matite colorate, macchina fotografica, per rappresentare, attraverso le proprie emozioni e sensazioni, uno scorcio del proprio paese. Non è necessario essere artisti, è sufficiente la propria passione e tanta voglia di divertirsi.  

In serata a suggellare il tutto, dal balcone di palazzo Astoria, la cantante Selene Lungarella (in arte Selene Luna) accompagnata dalla chitarrista estone Daria Trasenko si esibiranno per il pubblico.

 In chiusura di serata, alle 19,30, presso la Saletta Civica, è prevista l’inaugurazione della mostra fotografica “Vedere emozioni” dei fratelli Angelo e Luca Nacchio , divenuti famosi nella comunità modenese dopo aver aperto la pagina facebook Modena&Dintorni. Il vernissage sarà seguito dall’aperitivo a cura de La Castellana.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...