percorso natura tiepido tra modena e s.cesario chiude per lavori il tratto sulla cassa di espansione

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Tra Modena e San Cesario il Percorso natura del Tiepido resta chiuso da lunedì 21 a venerdì 25 marzo e da lunedì 28 marzo a venerdì 1 aprile in un tratto all’altezza del manufatto regolatore della cassa d’espansione del fiume Panaro per lavori di manutenzione da parte di Aipo, Agenzia interregionale per il Po.

Il provvedimento consente di effettuare un intervento di manutenzione straordinaria delle arginature della cassa di espansione sul fiume Panaro e delle relative pertinenze e prevede la presenza di mezzi d’opera sulle sommità arginali e sulla rampa di accesso al manufatto, che si trova sul Percorso natura.

Per consentire la percorribilità del percorso natura, nel fine settimana compreso tra le due chiusure non sono previste lavorazioni e il transito è garantito.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Nuovo orario da ottobre! 

Nuovo orario da ottobre! Sede di Sassuolo     Sede di Formigine     Sede di Maranello Appuntamenti per Neo e futuri genitoriLocandinaInsieme il lunedì – sede di FormigineLunedì 2 ottobre ore

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI OTTOBRE

La stagione autunnale di FMAV prosegue con tante nuove attività e laboratori per tutte le fasce d’età. Sabato 7 e domenica 8 ottobre ingresso libero a tutte le mostre e due appuntamenti