Pensiero per Eluana

Condividi su i tuoi canali:

None

Ciao Eluana, ti saluto ora che ti stanno portando verso il tuo ultimo viaggio.

Per il tuo papà tutto ciò è giusto, per molti tutto ciò è doveroso, in tanti credono che questa sia anche la tua volontà. Chissà se nel tuo profondo sonno senti quello che ti circonda, chissà se lo vivi come una cosa giusta e doverosa. Mi piacerebbe che il tuo volere potesse essere espresso direttamente da te in questo momento che ti riguarda. Una vita che viene spenta, anche se la tua non è più un vivere comunemente inteso è sempre una cosa triste e dolorosa. Il tuo papà tra qualche giorno potrà solo accarezzare una tua foto, guardare la tua immagine, ma non potrà più toccare le tue mani, il tuo viso i tuoi capelli, sentire il battito del tuo cuore, percepire il tuo respiro.

Cara Eluana da madre ti vorrei dare una carezza e un bacio sulla fronte, ti servirà tanto coraggio. Credo che il tuo spirito sia ancora molto presente e come me ci sono tante persone che ti sono vicine impotentemente e dolorosamente, come me sono molto addolorate ed ci sono  altre che riterranno giusto quello che ti sta per capitare.

Cara Eluana ti mando il mio pensiero ovunque tu sia

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.