Pd Zocca “Condoglianze per la scomparsa di Pierluigi Barbieri”

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Il Partito democratico ricorda la figura di spessore del panorama politico e culturale locale

 

Il Pd di Zocca esprime cordoglio per la scomparsa di Pierluigi Barbieri, ex amministratore ed ex preside dell’Istituto comprensivo di Zocca. Ecco la nota del Pd di Zocca:

 

 

 

“Il Circolo del Partito democratico di Zocca vuole esprimere le più sentite condoglianze ai famigliari di Pierluigi Barbieri, amico e componente della nostra comunità politica. Da sempre Pierluigi ha incarnato gli ideali di una politica bella, alta, fatta con la testa, al servizio delle persone. Lo ricorderemo per il suo impegno nel mondo della scuola, da insegnante e da preside dell’istituto comprensivo di Zocca, fautore di una scuola dinamica, coraggiosa e al passo con i tempi. Lo ricorderemo per il suo impegno politico: prima giovane vicesindaco, poi segretario e militante della DC e del PPI, infine appassionato iscritto del PartitodDemocratico, sempre capace di regalare riflessioni profonde sulla situazione locale e nazionale. Lo ricorderemo per il suo impegno nello sviluppo dell’Appennino, in Coimepa. Lo ricorderemo come ottimo marito, padre, nonno. Una figura di spessore assoluto nel panorama politico e culturale di Zocca. Lascerà un grande vuoto nella vita pubblica, ma ancora più grande e dolorosa sarà la sua perdita per i tanti amici che gli volevano bene”.

 

 

 

 

 

__________________________________________________________

 

ufficiostampa@pdmodena.it  Tel+39 059/582882; fax + 39 059/582921 www.pdmodena.it

 

 

 


 

Pierluigi Barbieri.jpg (212 Kb)
 

Download

Pierluigi Barbieri1.jpg (256 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.