Pd San Faustino, Eddy Bellei eletto all’unanimità nuovo segretario

Condividi su i tuoi canali:

None

 

L’elezione è avvenuta nel corso del congresso tenutosi domenica mattina 19 giugno

 

 

 

Il medico 40enne Eddy Bellei è il nuovo segretario del Circolo modenese del Pd San Faustino. La scelta è stata fatta dal congresso di Circolo riunitosi nella mattinata di domenica 19 giugno.

 

 

 

Eddy Bellei, 40enne medico, è il nuovo segretario del Circolo modenese del Pd San Faustino. L’elezione di Bellei è avvenuta, all’unanimità, nel corso del congresso del Circolo tenutosi nella mattinata di domenica 19 giugno presso la sede del Circolo stesso. Un congresso molto partecipato, con diversi interventi da parte dei presenti, che si è concluso con un voto unanime sul nome del nuovo segretario. “Per prima cosa voglio ringraziare Enrico Lugli e Benedetta Campana, che hanno coordinato il Circolo in questi anni – commenta il segretario comunale del Pd Andrea Bortolamasi – L’elezione di Bellei, domenica, ha rappresentato un momento importante per la vita del Circolo. A Eddy e al nuovo gruppo dirigente i miei complimenti e ora avanti insieme per costruire un Circolo ancora più forte e radicato sul territorio“.

 

 

 

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Educare in tempo di crisi

Conferenza del professor Gianpaolo Anderlini al BLA di Fiorano Modenese Giovedì 29 febbraio 2024 il terzo incontro del ciclo 2024 di incontri organizzati dal liceo Formiggini,