Pd provinciale esprime cordoglio per la scomparsa di Roberto Serio

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Nota del segretario provinciale del Pd Davide Fava

 

Il segretario provinciale Pd Davide Fava, a nome di tutto il Partito democratico della provincia, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Roberto Serio, giornalista dell’ufficio stampa del Comune di Modena stroncato da un male incurabile.

 

 

“Se ne è andata una persona gentile e un giornalista scrupoloso, dai toni pacati, capace di produrre un’informazione sobria e lineare”. Con queste parole il segretario provinciale Pd Davide Fava ricorda Roberto Serio, giornalista dell’ufficio stampa del Comune di Modena stroncato da un male incurabile, ed esprime il cordoglio di tutto il Pd riguardo la tragica notizia. “Aveva una forte sensibilità verso i valori di eguaglianza e inclusione sociale – continua Fava –, oltre alla nota grande competenza nell’ambito culturale. Roberto era anche un amico della Festa dell’Unità, dove passava tutti gli anni e dove in passato aveva anche partecipato attivamente ad alcuni dibattiti. A nome di tutto il Partito democratico della provincia esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia”.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.