Pd Carpi “Parco Santa Croce, bene l’apertura della Fondazione”

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Il Pd di Carpi sulla risposta positiva della Fondazione per l’apertura del Parco Santa Croce

 

Nel giro di poche ore, il presidente della Fondazione Cr Carpi Faglioni ha risposto in modo positivo alla richiesta del sindaco Bellelli, a nome del Consiglio comunale, di aprire alla cittadinanza il grande parco di Santa Croce. Il Pd di Carpi ringrazia la Fondazione per la sensibilità dimostrata e ricorda alla consigliera di Carpi Futura Pivetti che la richiesta è stata formulata da tutto il Consiglio comunale. Ecco la nota del Pd Carpi:

 

 

 

“Apprendiamo con favore della disponibilità a rendere l’area del “”Parco della Fondazione”” fruibile ai cittadini, sulla scorta della lettera inviata dal sindaco al presidente Faglioni, a nome dell’intero Consiglio comunale e di tutta la cittadinanza. Ringraziamo la Fondazione per la sensibilità dimostrata verso la comunità carpigiana, sempre più desiderosa di spazi naturali aperti e accessibili. Fra i tanti motivi per festeggiare, un’unica nota stonata: stupisce infatti la dichiarazione di Giliola Pivetti (Carpi Futura), che cerca in tutti i modi di attribuirsi il merito di una iniziativa che è del Consiglio comunale tutto (la mozione è stata approvata all’unanimità) veicolata opportunamente dal sindaco. Il sindaco con grande celerità, dopo l’approvazione di giovedì scorso, ha scritto alla Fondazione, e oggiAggiungi un appuntamento per oggi abbiamo già una risposta positiva. È una vittoria di tutta la comunità, che Pivetti cerca di interpretare in modo personalistico, secondo un concetto vecchio di fare politica, che non ci appartiene e non appartiene a questa comunità. Si è agito all’unisono nelle sedi opportune, attraverso un atto concreto del sindaco, per ottenere un risultato concreto a vantaggio di tutti”.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

SASSUOLO ANTIQUARIATO VINTAGE

Un weekend in cui il “tradizionale” mercato dell’antiquariato del primo sabato del mese in piazza Garibaldi raddoppia. Si svolgerà, infatti, sabato 3 e domenica 4