Parte la campagna di tesseramento 2010

Condividi su i tuoi canali:

None

Domani aperte tutte le sedi del partito in provincia di Modena

Intanto prosegue la campagna “Mille piazze per l’alternativa”

 

Parte domani, domenica 13 dicembre, la campagna di tesseramento al Partito democratico per il 2010. Tutte le sedi del Pd in provincia di Modena resteranno aperte per raccogliere le prime iscrizioni al partito. Nel 2009, primo anno di tesseramento nazionale, in provincia di Modena sono state consegnate 16500 tessere del Pd.

Prosegue intanto la campagna di mobilitazione “Mille piazze per l’alternativa” lanciata dal Partito democratico a livello nazionale. Domani saranno allestiti banchetti a Modena, alla Polisportiva San Faustino e in piazzale San Domenico; a Nonantola, in piazza Caduti partigiani; a Sassuolo, in piazza Garibaldi; a Vignola, in corso Italia. Al centro della mobilitazione le proposte del partito sui temi più urgenti: il lavoro, le imprese, la sanità, la scuola, la famiglia.

 

Ufficio stampa

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria