Parco dei Sassi di Roccamalatina

Condividi su i tuoi canali:

None

 

AL PARCO DEI SASSI DI ROCCAMALATINA ULTIMO APPUNTAMENTO CON SAFARI NOTTURNO E ALBA CON GLI UCCELLI

 

Ultimo appuntamento, venerdì 6 e sabato 7 settembre, al Parco dei Sassi di Roccamalatina (Guiglia, provincia di Modena) con i safari notturni e le osservazioni degli uccelli all’alba destinati ad adulti e bambini.

L’iniziativa è costituita dalla cena del venerdì sera in un ristorante tipico, dal safari notturno di avvistamento fauna con le guide del Parco, dal pernottamento in B&B e, infine, dalla partecipazione, di buon mattino, ad una seduta, con un esperto, di osservazione, studio e inanellamento degli uccelli dopo cattura, con conclusione prevista per le ore 11.

Il ritrovo è previsto venerdì sera alle ore 19 presso il Centro Parco del Fontanazzo a Pieve di Trebbio. E’ richiesto abbigliamento da campo.

Il costo per i partecipanti, tutto compreso, è di 56 euro per gli adulti e 48 euro per i bambini fino a 12 anni.

Considerato che è previsto un numero massimo di 6 partecipanti, la prenotazione è obbligatoria e c’è tempo fino a mercoledì 4 settembre al numero 059.795721 o alla mail: info@parchiemiliacentrale.it, riferimenti buoni anche per chiedere informazioni.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

FONDAZIONE TELETHON

“FACCIAMOLI DIVENTARE GRANDI INSIEME”: TORNA LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE E RACCOLTA FONDI DI FONDAZIONE TELETHON, CON LA MARATONA SULLE RETI RAI DAL 9 DICEMBRE IL

PAGINE DI LEGALITA’

ospita Venerdì 08 dicembre ore 18 presso il Teatro dei Rozzi di Siena NICOLA GRATTERI e ANTONIO NICASO Conduce Pierluigi Senatore. *** Terzo appuntamento con

SASSUOLO ACCENDE IL NATALE

Domani, venerdì 8 dicembre, come tradizione, inizia ufficialmente il periodo natalizio in città con una serie di appuntamenti, da mattina a sera, che coinvolgeranno tutta