PARCHEGGIATORI ABUSIVI SANZIONATI DALLA MUNICIPALE

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Nel parcheggio di via del Pozzo sanzioni da settecento euro per due rumeni. I controlli dei Vigili di quartiere della Zona 3 continueranno nei prossimi giorni

Continuano i controlli della Polizia municipale contro il degrado e la presenza di persone che a vario titolo infastidiscono i passanti assumendo talvolta anche atteggiamenti minacciosi. Nella mattinata di venerdì 15 gennaio i Vigili di quartiere della zona 3, nell’ambito dei controlli sul territorio svolti anche a fronte delle segnalazioni dei cittadini che lamentano la presenza di persone moleste e talvolta dall’atteggiamento aggressivo, hanno concentrato l’attenzione sui parcheggi utilizzati da chi si reca all’ospedale Policlinico.

Due questuanti sono stati fermati, identificati e sanzionati perché svolgevano l’attività abusiva di parcheggiatori nel parcheggio di via del Pozzo davanti all’area dell’ex vivaio. Si tratta di due rumeni, B.C. e L.M., nei confronti di ciascuno dei quali gli agenti hanno elevato una sanzione di 700 euro. Del gruppo di parcheggiatori abusivi facevano parte anche altri due individui che si sono dileguati alla vista degli agenti. I controlli dei Vigili di Quartiere nei parcheggi  di via del Pozzo e di via Marzabotto e nelle aree circostanti proseguiranno anche nei prossimi giorni.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.