Outdoor Chef

Condividi su i tuoi canali:

Una simpatica occasione per conoscere tutti i segreti di una buona grigliata, i consigli degli esperti e vedere da vicino i nuovissimi barbecue di una delle aziende piu prestigiose Outdoorchef.

Questo lo scopo del 1°BBQ Party organizzato da Setti Ferramenta marchio storico che ha la sua sede in Via Martin Luter King 8 a Modena che ha visto la partecipazione di amici e clienti della storica ferramenta.

Ospite d’onore  Matteo Tassi, detto Serial Griller vincitore della prima edizione del programma del Gambero Rosso Scuola di Cucina di Classe testimonial dell’azienda Outdoorchef. (nella foto con Anna Maria e Carlo Ventura ).

Con oltre 30.000 articoli a catalogo, Setti Ferramenta è leader a Modena per le forniture di utensileria e utensili professionali, ferramenta,elettroutensili, antinfortunistica, recinzioni,articoli da sollevamento e  giardinaggio.

 Vasto assortimento di viterie, bullonerie, serrature, tasselli, ampia gamma di scale, ponteggi, scaffalature industriali, funi, tiranti.

Attualmente Setti Ferramenta si trova a Modena, in zona industriale Torrazzi; occupa uno spazio di oltre 2000 m²disposti su due piani, adibiti sia a magazzino che a negozio. Il magazzino è gestito da personale altamente specializzato ed è dotato di specifiche attrezzature per una rapida e precisa movimentazione di merce. Il materiale viene immagazzinato con criterio per un immediato prelievo al minuto o per la preparazione di ordini a cliente.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...