…ora sto molto meglio

Condividi su i tuoi canali:

Desta sempre più sorpresa e sdegno  che immigrati ospitati in albergo o in strutture predisposte, che ricevono una piccola sovvenzione dallo Stato, si lamentano?! Buttano i pasti, vorrebbero più soldi...mentre  ci sono pensionati costretti a saltare pranzi e cene.

Sinceramente sono un po’ stufo di leggere notizie nelle quali si riportano alcuni atteggiamenti di immigrati, irregolari e non, decisamente non rispettosi dell’assistenza prestatagli. Molti, non tutti ovviamente, vivono in albergo o in strutture predisposte, ricevono una piccola sovvenzione dallo stato, gli viene passato il cibo e… si lamentano?! Buttano i pasti, vorrebbero più soldi…ohhh! Ci sono pensionati costretti a saltare pranzi e/o cene e voi riempite i cassonetti di pane? Ci sono ragazzi che quest’anno, l’anno scorso… due anni fa hanno concluso il loro percorso di studi, oggi risultano ancora inoccupati perché non hanno mai trovato nemmeno un primo, infimo lavoro e pertanto non ricevono un euro dallo stato e voi vi lamentate perché per ricevete poco danaro?? A tutti quelli ai quali le condizioni date non vanno bene aria, lì c’è l’uscio, tornate da dove siete venuti; mica nessuno vi prega di restare, non abbiamo bisogno di gente che “”abusi””  di noi…ed è un eufemismo!

Di personaggi così, ne abbiamo già abbastanza dei nostri.

Ohhh, l’ho detto, ora sto molto meglio.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Educare in tempo di crisi

Conferenza del professor Gianpaolo Anderlini al BLA di Fiorano Modenese Giovedì 29 febbraio 2024 il terzo incontro del ciclo 2024 di incontri organizzati dal liceo Formiggini,