Open day e iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Sabato 9 aprile visita delle strutture comunali; dal 19 aprile al 15 maggio iscrizioni.

 

Sabato 9 aprile si svolgeranno gli open day dei due nidi comunali di via Messori n. 5 a Fiorano e piazza XVI Marzo 1978 a Spezzano.

Per visitare le strutture è necessario prenotarsi compilando il modulo online che si trova nella sezione ‘Approfondimenti’ del servizio ‘Scuola e nidi’ sul sito del Comune di Fiorano Modenese, dove è anche possibile trovare il volantino informativo.

Dal 19 aprile al 15 maggio saranno poi aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia di Fiorano Modenese per l’anno educativo 2022/2023.

Le iscrizioni verranno raccolte esclusivamente online con credenziali SPID dal portale Entranext del Comune (https://portale-fiorano-modenese.entranext.it/).

La graduatoria verrà pubblicata sul sito istituzionale entro il 10 giugno.

Per richieste di chiarimenti che riguardano la compilazione della domanda, è possibile inviare una mail a scuola@fiorano.it, oppure chiamare il numero 0536 833407.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

La prudenza non è mai troppa

Ritenute espressioni della saggezza popolare, i proverbi contengono una lezioncina morale o danno  consigli e come tali si accettano ; certo a volte sono insopportabili

Accogliere e inserire si può

È arrivato alle cronache il caso di Dino Baraggioli, titolare dell’Artplast di Robbio, nel Pavese, con 90 dipendenti, che – come racconta l’Agi- aveva grosse

Biden o Trump? Le ricadute per l’Europa

Al di là dell’oceano, nella capitale dell’impero, con le elezioni di novembre,  l’inquilino della casa Bianca potrebbe cambiare, ossia il presidente. Quello che ha il potere