Open day e iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Sabato 9 aprile visita delle strutture comunali; dal 19 aprile al 15 maggio iscrizioni.

 

Sabato 9 aprile si svolgeranno gli open day dei due nidi comunali di via Messori n. 5 a Fiorano e piazza XVI Marzo 1978 a Spezzano.

Per visitare le strutture è necessario prenotarsi compilando il modulo online che si trova nella sezione ‘Approfondimenti’ del servizio ‘Scuola e nidi’ sul sito del Comune di Fiorano Modenese, dove è anche possibile trovare il volantino informativo.

Dal 19 aprile al 15 maggio saranno poi aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia di Fiorano Modenese per l’anno educativo 2022/2023.

Le iscrizioni verranno raccolte esclusivamente online con credenziali SPID dal portale Entranext del Comune (https://portale-fiorano-modenese.entranext.it/).

La graduatoria verrà pubblicata sul sito istituzionale entro il 10 giugno.

Per richieste di chiarimenti che riguardano la compilazione della domanda, è possibile inviare una mail a scuola@fiorano.it, oppure chiamare il numero 0536 833407.

[ratings]

Ultimi articoli

I nostri social

Articoli popolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

L’arco e le frecce

Un tragico incidente, un’uscita fuori strada autonoma, uno dei tanti drammi che insanguinano le nostre strade. Così, poteva essere reso noto e archiviato, ciò che

Non ti fidar dell’acqua cheta

Sull’Ansa ho trovato il lungo elenco di catastrofi provocate da frane e alluvioni in Italia negli ultimi settant’anni: 101 vittime nel Polesine (1951), 325 persone

Gli ambientalisti nelle pinacoteche

L’ultima moda di certi ambientalisti è utilizzare le pinacoteche ed i musei per protestare. Così in questi giorni cinque attivisti di ‘Ultima generazione’ sono entrati