ONDATA DI MALTEMPO SUL TERRITORIO MODENESE

Condividi su i tuoi canali:

None

 

RIAPERTA la sp 23 a gombola, problemi a montese

 

E’ stata riaperta stamattina la strada provinciale 23 vicino a Gombola, con senso unico alternato regolato da semaforo. La strada era stata chiusa in via precauzionale lo scorso pomeriggio a causa di un versante instabile che rischiava di compromettere la sicurezza della circolazione.

Senso unico alternato anche sulla strada provinciale 27 nei pressi di Montese a causa del cedimento della banchina dovuto al maltempo di queste ore.

Durante la notte tra domenica 17 e lunedì 18 novembre è stato chiuso anche Ponte Motta sulla strada provinciale 468 tra Carpi e Cavezzo a causa dell’innalzamento del livello del fiume Secchia. Riaperto invece il ponte di Navicello sulla provinciale 255 tra Modena e Nonantola, dopo che era stato chiuso nella giornata di ieri.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gentilezza mal ripagata

Un gesto  di gentilezza, tenere aperto il portone  d’entrata del palazzo a chi segue … Le persone  educate lo compiono quasi automaticamente, non lascerebbero mai

Olimpiadi ma non in pace

Quando nell’antichità si svolgevano  le Olimpiadi, le guerre erano sospese da una tregua e quando Pierre de Coubertin volle riproporle nel mondo che si avviava