Omicidio Varani

Condividi su i tuoi canali:

Adesso la domanda è una ed implica non solo l'aspetto giuridico, ma manche l'etica e la morale umana: quale pena per i colpevoli?

Purtroppo resterà nella memoria di molti come l’omicidio Varani anziché essere ricordato come il gesto inconsulto di due giovani mentalmente disturbati.

Non si può infatti parlare di raptus o gesto di rabbia, qui c’è stata una lunga elaborazione e lo dimostrano i numerosi tentativi di adescare giovani per la loro sporca pratica, la voglia di commettere un omicidio.

E non fate i puristi, vi prego, non ditemi che la droga non c’entra nulla perché Foffo e Prato, i due colpevoli che ora si rimpallano con un macabro ping pong le responsabilità, su una cosa non hanno mentito: nel corso delle loro serate abusavano di droghe, lo dice lo stesso Foffo  “”di cocaina ne aveva sempre tanta””… Grazie anche alla droga facevamo conversazioni molto interessanti.

Adesso la domanda è una ed implica non solo l’aspetto giuridico, ma manche l’etica e la morale umana: quale pena affidare loro?

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Entomodena Incontri

 Gruppo Modenese di Scienze Naturali aps, Strada Morane, 361, Modenawww.entomodena.com