Oktoberfest del Camperista

Condividi su i tuoi canali:

None

Oktoberfest del Camperista

Dal 13 al 15 ottobre

 

Il Camper Club Fiorano Modenese rinnova l’appuntamento autunnale con ‘Oktoberfest del Camperista 2017’, un raduno che continua a chiamare molti appassionati, costringendo per questa edizione a dire anche dei no alle richieste di partecipazione. Del resto il programma è invitante.

Venerdì 13 ottobre nel pomeriggio ci saranno l’arrivo e la sistemazione dei camper nello spazio di Casa Corsini, con la possibilità di visitare la Basilica della Beata Vergine del Castello. Alla sera cena lib era con possibilità di ordinare la piazza e mangiare in compagnia nella sede del Camper Club o borlenghi salati e dolci. Per tutti comunque un vin brulè.

Sabato 14 ottobre la colazione è offerta dal Camper Club, poi visita guidata con degustazioni all’Acetaia Clara; al pomeriggio visita al centro storico Modena, al Museo della Figurina e sosta a ‘La Bonissima’, fiera della gastronomia modenese.

Alle ore 19.30 aperibirra e stuzzioni, poi via alla cena con gamigna emilian-bavarese, stinco, wurstel, brezel, patate fritte e birra bavarese.

La domenica possibilità di visita libera alle Fiere di Sassuolo o visita guidata in bicicletta alle Salse di Nirano, o visita al Museo Ferrari.

A mezzogiorno conclusione con il pranzo.

 

 

 


 

camper club fiorano.jpg (138 Kb)
 

Download

IMG-20150503-WA0013.jpg (97 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il ragazzo del treno

I fatti, abbondantemente diffusi da ogni  notiziario, sono  assai  scarni nel loro  orrore. Nella stazione di Seregno, mercoledì 25 gennaio, scoppia  un diverbio, pare per

Una mossa tempestiva e anche simbolica

Giorgia Meloni è in Algeria per la sua prima visita di stato. E’ incentrata sull’energia nell’ottica del Piano Mattei, finalizzato a fare dell’Italia l’hub energetico del