Oggi 3 febbraio i lettori di Bice consigliano

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
settimana n.5 del 2012
Questa pagina prende forma grazie ai lettori di Bice. Qui vengono pubblicate e raccolte le vostre segnalazioni di articoli o foto rinvenuti in qualche Blog o quotidiano e meritevoli di essere amplificati.

 

Oggi, venerdì 3 febbraio

Alla Camera passa la legge anti-giudici

L’Anm pronta allo sciopero contro la “”responsabilità civile””. Il ministro Severino: mi auguro che il Senato migliori il provvedimento.

l’Aula della Camera ha approvato – a scrutinio segreto – la legge Comunitaria che contiene la norma sulla responsabilità civile dei magistrati. Il testo, approvato con 264 sì, 211 no e 1 astenuto, passa ora al Senato.

Una legge invocata, importante e attesa…o contrastata, a seconda dei punti di vista

…(per leggere tutto)

Oggi, martedì 31 Gennaio

Occupazioni, linea dura al Corni Sospensione per i leader della protesta

 

La preside: «E’ mancato il dialogo con i docenti». Gli studenti: «Scelta ingiusta»

 Modena, 29 gennaio 2012 – Pugno di ferro nei confronti dei responsabili delle occupazioni. Dopo il Venturi, anche il Corni opta per la linea dura: una decina di sospensioni delle quali 2 da 25 giorni (piovute sul capo dei rappresentanti di istituto), 2 da 20 e le altre da 10.
Rimane l’incognita del 5 in condotta, sul quale, fanno sapere dall’istituto tecnico, «si valuterà caso per caso in sede di consiglio di classe». Un voto che peserebbe parecchio sulla pagella, ma che comunque, dato nel primo quadrimestre, non pregiudica l’anno scolastico….

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Cristo si è fermato a Eboli

ROSI ABOUT EBOLIPer la sua XIX edizione, il festival LA VALIGIA DELL’ATTORE presenta un breve documentario inedito su Rosi e Volonté durante la lavorazione di

Visit Castelvetro!

Il nostro territorio, la vostra scoperta! Visita il Castello di Levizzano Rangone in Notturna!Venerdì 8 Luglioore 21.00Castello di Levizzano Rangone Hai mai visto un Castello di notte?