Oggi 3 febbraio i lettori di Bice consigliano

Condividi su i tuoi canali:

settimana n.5 del 2012
Questa pagina prende forma grazie ai lettori di Bice. Qui vengono pubblicate e raccolte le vostre segnalazioni di articoli o foto rinvenuti in qualche Blog o quotidiano e meritevoli di essere amplificati.

 

Oggi, venerdì 3 febbraio

Alla Camera passa la legge anti-giudici

L’Anm pronta allo sciopero contro la “”responsabilità civile””. Il ministro Severino: mi auguro che il Senato migliori il provvedimento.

l’Aula della Camera ha approvato – a scrutinio segreto – la legge Comunitaria che contiene la norma sulla responsabilità civile dei magistrati. Il testo, approvato con 264 sì, 211 no e 1 astenuto, passa ora al Senato.

Una legge invocata, importante e attesa…o contrastata, a seconda dei punti di vista

…(per leggere tutto)

Oggi, martedì 31 Gennaio

Occupazioni, linea dura al Corni Sospensione per i leader della protesta

 

La preside: «E’ mancato il dialogo con i docenti». Gli studenti: «Scelta ingiusta»

 Modena, 29 gennaio 2012 – Pugno di ferro nei confronti dei responsabili delle occupazioni. Dopo il Venturi, anche il Corni opta per la linea dura: una decina di sospensioni delle quali 2 da 25 giorni (piovute sul capo dei rappresentanti di istituto), 2 da 20 e le altre da 10.
Rimane l’incognita del 5 in condotta, sul quale, fanno sapere dall’istituto tecnico, «si valuterà caso per caso in sede di consiglio di classe». Un voto che peserebbe parecchio sulla pagella, ma che comunque, dato nel primo quadrimestre, non pregiudica l’anno scolastico….

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

San Felice sul Panaro

Casa della Comunità, Calzolari e Guicciardi: “Forza Italia si assuma le proprie responsabilità e solleciti il governo per ottenere le risorse mancanti sulla Casa della Comunità”

Il giro del mondo in 800 presepi

Al Museo del Presepe etnico di Fiorano Modenese, aperto durante le festività. 60 opere della collezione sono esposte anche a Gradara e Cagli in questo periodo Per