O LA CORSA O LA VITA

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Lunedì 7 settembre Leo Turrini e Stefano Baldini in piazzale Della Rosa

 

Si svolgerà il prossimo 7 settembre, a partire dalle ore 21 con ingresso gratuito in piazzale Della Rosa, “O la corsa o la vita”: dialogo tra Leo Turrini e Stefano Baldini sull’Italia che riparte, nello sport e non solo.

 

Organizzata dal Gruppo Sportivo Totip, con il patrocinio del Comune di Sassuolo, la serata sarà condotta dal noto giornalista e scrittore Leo Turrini che, intervistando il Campione Olimpico alla maratona di Atene 2004 Stefano Baldini, parlerà di podismo e maratona ma anche di stretta attualità, manifestazioni ed eventi in tempo di Covid.

 

E’ prevista alche la partecipazione di Roberto Brighenti.

 

La partecipazione alla serata è gratuita ma, nel rispetto delle normative anti Covid 19, l’ingresso sarà contingentato. Per prenotare un posto è possibile farlo sul sito di Modena Corre, oppure direttamente sul posto fino a pochi minuti prima dell’inizio.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

DA OGGI LE NUOVE MISURE ANTISMOG

Entrano in vigore anche a Sassuolo, come nelle restanti realtà appartenenti al Pair 2030, le nuove misure per la gestione della qualità dell’aria. Lo stabilisce

Storia dellaDemocrazia Cristiana

Presentazione del libro11 Marzo 2024ore 18.00     Carissime, carissimila Democrazia Cristiana è stata un partito attraversato da diverse fasi storiche che ne hanno caratterizzato l’attività