Nuovo centro ostetrico a Formigine

Condividi su i tuoi canali:

None
 

Inaugura il 10 marzo. Sarà un luogo d’incontro sui temi della maternità, con giovani professioniste

 

L’associazione Nascere a Modena apre una nuova sede a Formigine, in via Svevo 22. Le ostetriche Chiara Serafini, Silvia Mori e Patrizia Rendina potranno offrire assistenza personalizzata pre e post parto ma saranno anche promotrici di incontri gratuiti, conferenze, cineforum, laboratori esperienziali e creativi.

Le tre professioniste raccontano della loro esperienza, iniziata qualche anno fa: “Le nostra attività di ostetriche ci ha portato a confrontarci con i bisogni delle mamme in attesa, dopo la nascita del bambino e nella sua crescita, mostrandoci la loro necessità di avere uno spazio per raccontarsi e crescere insieme come donna e come mamma. Le nostre attività sono rivolte a tutte le donne e il rispetto reciproco crea un terreno per il confronto e la crescita”.

Nella giornata inaugurale, sabato 10 marzo, a partire dalle ore 16 si terranno laboratori e letture per mamme, papà e bambini, più un ricco buffet. Sarà presente anche il sindaco Maria Costi.

Info: www.nascereamodena.it.

 

sito nascere a modena.JPG (94 Kb)
 

 

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

DA OGGI LE NUOVE MISURE ANTISMOG

Entrano in vigore anche a Sassuolo, come nelle restanti realtà appartenenti al Pair 2030, le nuove misure per la gestione della qualità dell’aria. Lo stabilisce

Storia dellaDemocrazia Cristiana

Presentazione del libro11 Marzo 2024ore 18.00     Carissime, carissimila Democrazia Cristiana è stata un partito attraversato da diverse fasi storiche che ne hanno caratterizzato l’attività