Nuovo centro ostetrico a Formigine

Condividi su i tuoi canali:

None
 

Inaugura il 10 marzo. Sarà un luogo d’incontro sui temi della maternità, con giovani professioniste

 

L’associazione Nascere a Modena apre una nuova sede a Formigine, in via Svevo 22. Le ostetriche Chiara Serafini, Silvia Mori e Patrizia Rendina potranno offrire assistenza personalizzata pre e post parto ma saranno anche promotrici di incontri gratuiti, conferenze, cineforum, laboratori esperienziali e creativi.

Le tre professioniste raccontano della loro esperienza, iniziata qualche anno fa: “Le nostra attività di ostetriche ci ha portato a confrontarci con i bisogni delle mamme in attesa, dopo la nascita del bambino e nella sua crescita, mostrandoci la loro necessità di avere uno spazio per raccontarsi e crescere insieme come donna e come mamma. Le nostre attività sono rivolte a tutte le donne e il rispetto reciproco crea un terreno per il confronto e la crescita”.

Nella giornata inaugurale, sabato 10 marzo, a partire dalle ore 16 si terranno laboratori e letture per mamme, papà e bambini, più un ricco buffet. Sarà presente anche il sindaco Maria Costi.

Info: www.nascereamodena.it.

 

sito nascere a modena.JPG (94 Kb)
 

 

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

VISIT CASTELVETRO!

Il nostro territorio, la vostra scoperta! Oh che bel Castello! In versi…Domenica 26 MarzoPiazza Roma, 5 Castelvetro di Modenaore 11.00 Passeggiata storico-culturale nel borgo antico di

Sciroppo di teatro

Si avvia alla conclusione l’edizione 2023 Sciroppo di teatro, il progetto di welfare culturale di ATER Fondazione. Bambini e famiglie a teatro con i voucher