Nuovo bando per il Caffè del Teatro Astoria Domande entro il 26 giugno

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Sul sito dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico è pubblicato il nuovo bando per la concessione del servizio di gestione del Caffè del Teatro Astoria, essendo andato deserto quello precedente, rispetto al quale il nuovo cala del 20% la locazione e rende meno stringenti i requisiti di partecipazione.

Il bando si riferisce all’attività di caffetteria, bar, sala da the, somministrazione di alimenti e bevande all’interno del palazzo Astoria, in Piazza Ciro Menotti n. 9 a Fiorano Modenese, che si vuole dare in concessione di servizi per otto anni.

La concessione comprenderà le seguenti prestazioni: esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, con la più ampia gamma possibile di tipologie di offerta e con il massimo orientamento alla qualità del servizio, compatibilmente con le dimensioni del locale e comunque nel rispetto delle normative vigenti in materia; assunzione di tutte le iniziative necessarie per la migliore conduzione del locale e per la valorizzazione del contesto urbano in cui si inserisce; pulizia e igiene quotidiana  di tutte le aree esterne di pertinenza, nonché l’ordine e la pulizia delle parti comuni, con adeguato smaltimento dei materiali di risulta.

Il canone annuale posto a base di gara (al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge) è pari a 16.000 euro, soggetto a rialzo per un importo complessivo a base di gara per anni 8, di 128.000 euro.

La durata della concessione del servizio è di otto anni, senza rinnovocon decorrenza dal prossimo primo ottobre o, se successivo, dalla stipula del contratto.   

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Grande fucile, piccolo cervello

L’attentato a Trump  ha mostrato gli incredibili punti  deboli, le falle nella sicurezza, della più grande democrazia del mondo anche se non sono mancati anche

Concorso Futuri Maestri

Sabato 13 luglio alle ore 18.30, presso Spacegallery di via Bonaccini 11, si è svolta la seconda edizione del concorso Futuri Maestri – Eccellenze creative