Novi Sad Domenica Mercato straordinario

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Gli ingressi saranno contingentati per evitare qualsiasi forma di assembramento

 

 

Il meteo, per domenica, segna bello stabile. Un motivo in più per fare una passeggiata all’aria aperta visitando il Mercato straordinario della terza domenica del mese. L’appuntamento è per il 19 luglio, dalle 7,30 alle 14, presso l’anello del parco Novi Sad, all’ombra del Foro Boario a pochi passi dal centro storico.

 

Ampia e varia l’offerta: abbigliamento, proposte artigianali e di tendenza per rinnovare gli ambienti, accessori e casalinghi per facilitare le operazioni domestiche, verdura e frutta di stagione dei produttori agricoli e tutte le prelibatezze alimentari per soddisfare anche i palati più esigenti o  scoprire nuovi sapori.

Valore aggiunto il giusto prezzo, la cortesia, la professionalità degli operatori, tradotta in consigli utili.

 

Naturalmente tutto è organizzato per garantire la sicurezza sanitaria dei clienti e degli stessi operatori. Gli sono contingentati per evitare qualsiasi forma di assembramento, la corsia centrale, ai bordi della quale sono posizionati i banchi, sarà ampliata, mentre il numero dei clienti che potranno contemporaneamente accedere ad una bancarella sarà legato alla dimensione di quest’ultima e comunque sarà sempre garantita la distanza di sicurezza. I clienti dovranno indossare mascherine e guanti usa e getta, forniti direttamente dagli ambulanti, durante le attività di acquisto.

 

 

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

INTERROGAZIONE

Oggetto: Controlli sulla residenzialità negli alloggi pubblici. Chiarezza sul caso del titolare di alloggio pubblico e privato che vive all’estero e subaffitta  Premesso che: –

LA FÉRA DAL BÈLI DANN

Con la “Féra dal Bèli Dann” proseguirà sabato 8 e domenica 9 ottobre, l’edizione 2022 delle Fiere d’Ottobre di Sassuolo con un ricco calendario di