Nota del segretario provinciale del Pd Davide Fava sul voto nei quattro comuni modenesi

Condividi su i tuoi canali:

None

Elezioni, Fava “Bene i risultati delle amministrative nel modenese”

Nota del segretario provinciale del Pd Davide Fava sul voto nei quattro comuni modenesi

 

 

Il segretario provinciale del Pd Davide Fava commenta in maniera positiva il risultato delle elezioni amministrative nei quattro Comuni del modenese che sono andati al voto il 10 giugno. Ecco la sua dichiarazione:

 

 

 

“Camposanto e Polinago, con MonJa Zaniboni e Gian Domenico Tomei, confermano il governo locale del centrosinistra. Guiglia, grazie a Iacopo Lagazzi, torna al centrosinistra dopo diverse legislature guidate dal centrodestra. Serramazzoni, invece, ha preferito puntare a un sindaco del passato scegliendo come primo cittadino Claudio Bartolacelli. A tutti loro va naturalmente l’augurio di un buono e proficuo lavoro al servizio delle proprie comunità. Un ringraziamento, in particolare, va ai candidati sindaci e candidati consiglieri comunali che si sono impegnati a sostenere i valori e gli ideali del centrosinistra. Grazie anche ai cittadini che hanno voluto premiare la capacità di amministrare a discapito di un populismo che già agli esordi, a livello nazionale e internazionale, sta cominciando a mostrare tutti i suoi limiti. Zaniboni, Tomei e Lagazzi sapranno dimostrare nei fatti che non si può governare alzando continuamente la posta delle promesse elettorali, ma solo sapendo rispondere con concretezza e serietà alle esigenze espresse dai cittadini e dai territori”.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il ragazzo del treno

I fatti, abbondantemente diffusi da ogni  notiziario, sono  assai  scarni nel loro  orrore. Nella stazione di Seregno, mercoledì 25 gennaio, scoppia  un diverbio, pare per