Nonantola. A che punto è il bando per la gestione della baracchina del parco?

Condividi su i tuoi canali:

None

Riqualificare la struttura rendendola fruibile tutto l’anno

 

 

 

 

Il Parco della Pace è uno dei maggiori centri di aggregazione di Nonantola, cuore pulsante della nostra comunità soprattutto nel periodo estivo: per questo, il bar presente al suo interno, che tutti noi conosciamo come “Baracchina”, svolge una funzione strategica.

 

In questo senso “accogliendo le richieste di cittadini e cittadine, abbiamo protocollato un’interrogazione da discutere nel prossimo Consiglio comunale, chiedendo all’amministrazione a che punto sia il bando per l’identificazione del gestore, visto che l’edificio è tuttora chiuso – affermano i consiglieri di Articolo UNO – MDP Sonia Canadè, Rita Bellei, Lorenzo Campana- riteniamo che  si debbano costruire le condizioni per tenere insieme la gestione e la riqualificazione della struttura, rendendola fruibile tutto l’anno e quindi maggiormente appetibile per i potenziali gestori”.

 

 

 

 

 

Gruppo Consigliare

Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista Nonantola

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il ragazzo del treno

I fatti, abbondantemente diffusi da ogni  notiziario, sono  assai  scarni nel loro  orrore. Nella stazione di Seregno, mercoledì 25 gennaio, scoppia  un diverbio, pare per