Non ci resta che piangere!

Condividi su i tuoi canali:

Tutti intenti a coltivare il proprio orticello ed a tenere stretta la poltrona e le rendite di
posizione. Una crisi al buio come questa non l’avevo mai vista però.

Una lunga inarrestabile deriva dalla prima alla seconda ed alla terza repubblica.

Siamo passati dalla strategia del malaffare a quella della nullafacenza per finire nelle mani degli scappati di casa i quali, dismessa la scorza dura del purismo, dell’incontaminazione, dell’intransigenza, dell’incorruttibilità, dell’antisistema,hanno superato il livello di pericolosità dei politici d’antan.

E dell’interesse pubblico generale? Non gliene frega nulla a nessuno.

Tutti intenti a coltivare il proprio orticello ed a tenere stretta la poltrona e le rendite di posizione.

Una crisi al buio come questa non l’avevo mai vista però.

La crisi economica ultradecennale, la crisi sanitaria , la crisi energetica, la svalutazione galoppante, i cambiamenti climatici provocati dalla distruzione dell’habitat naturale, i minacciosi venti di guerra sempre più impetuosi avrebbero dovuto scoraggiare colpi di mano e mantenere in piedi il governo di salute pubblica affidato a Draghi.

Con la caduta di Draghi vanno a farsi friggere tutti gli aiuti a famiglie ed imprese martoriate dalla crisi energetica e dalla svalutazione a doppia cifra.

Pensavo che con il craxismo ed il berlusconismo si fosse raggiunto il fondo ma questi cialtroni che ci governano dal 2018 hanno raschiato il barile sino in fondo e sono diventati il peggio del peggio….

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

24 aprile Giornata Mondiale della Sicurezza

Ifoa accende il dibattito nazionale sulle “morti bianche” con Cesare Damiano e gli esperti del settore  Reggio Emilia, 22 aprile 2024 – In occasione della Giornata Mondiale

Convocazione Consiglio Comunale

Martedì 23 aprile, ore 19.00 Il presidente Alessandro Reginato ha convocato il prossimo Consiglio Comunale di Fiorano Modenese per martedì 23 aprile 2024, ore 19.00,