Newsletter Dicembre 2023 AMAZELAB

Condividi su i tuoi canali:

   
  
  
 REGALA UN’ARNIA 
 Nell’ambito del progetto internazionale Green Island/Alveari Urbani è possibile adottare un alveare d’artista o regalare un nuovo corso di apicoltura urbana. Migliorare il verde e fare crescere nuove ecologie urbane significa prendersi cura di ogni essere vivente, di piante, fiori, api.  INVITIAMO Associazioni, scuole, aziende, cittadini a conoscere i dettagli del progetto e a sostenerlo scrivendo alla fondatrice Claudia Zanfi: czanfi@icloud.com 

www.amaze.it
FB
Instagram Leggi tutto
 
 APICOLTURA E ARTE 
  Green Island/Alveari Urbani organizza la 10° edizione del Corso Introduttivo di Apicoltura Urbana, in collaborazione con Viafarini.Work e Clinica Botanica. Le api non fanno solo il miele! Sono creatrici di forme e di strutture sociali perfette. Un percorso innovativo e creativo dedicato allo splendido mondo delle api, alla botanica per impollinatori, al rapporto api e arte, natura e società. Il corso è aperto a giovani, donne, cittadini. Vi aspettiamo numerosi!

PDF completo in allegatowww.amaze.itFB
InstagramLeggi tutto
 
   
 ALVEARI ONLINE 
 
www.alveariurbani.orgIl nuovo sito ALVEARIURBANI.org riflettere sui molti modi di praticare l’apicoltura urbana. E’ dedicato alle varie attività di Green Island, alle api e al loro dialogo con il mondo dell’arte, del design, dell’architettura. Ma soprattutto è dedicato alla salvaguardia della biodiversità e degli impollinatori. Il progetto è realizzato in collaborazione con Università Bicocca Milano, Dipartimento di Informatica e Comunicazione.

www.amaze.it
FB
Instagram Leggi tutto
 
 

Ricevi questa email perché sei iscritto ad aMAZE Cultural Lab.
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, clicca qui

aMAZElab Arte, Cultura, Paesaggio
via Cola Montano 8
20159 Milano
Ph/Fax +39 02 6071623
info@amaze.it
P.IVA / C.F. IT03195660968

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.