NE VALE LA PENA 2018

Condividi su i tuoi canali:

None

 

La sesta stagione della rassegna d’incontri “”Ne Vale La Pena”” si è conclusa e in attesa di partire con l’edizione 2019, è tempo di bilanci.

 

Dodici gli appuntamenti messi in cartellone con oltre 2mila presenze complessive. Tutti ad ingresso libero.

 

Tra gli ospiti di questa edizione la giornalista del Tg1 Rai TIZIANA FERRARIO, l’economista ed esperto di banche VINCENZO IMPERATORE, il fondatore del Gis dei Carabinieri COMANDANE ALFA, l’ex presidente del Senato PIETRO GRASSO e poi ancora l’archeologo e divulgatore televisivoVALERIO MASSIMO MANFREDI, i giornalisti d’inchiesta GIOVANNI TIZIAN e FEDERICA ANGELI alla quale è stata conferita la targa “”Ne Vale La Pena 2018″” per il suo impegno e per la lotta alla mafia del litorale laziale. Con noi anche GIACOMO MAZZARIOL e FEDERICO RAMPINI.

 

Ma il cartelone 2018 ha visto anche la presenza di altre firme presitigiose come: MARCELLO SIMONI, ALESSANDRO BARBAGLIA, CLAUDIO PELIZZENI.

 

Un ringraziamento particolare va a tutti quelli che hanno sostenuto la rassegna: Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Carpi, Radio Bruno, Rock No War! Onlus, sezione modenese di ANIOC (Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche), Libreria Mondadori.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

24 aprile Giornata Mondiale della Sicurezza

Ifoa accende il dibattito nazionale sulle “morti bianche” con Cesare Damiano e gli esperti del settore  Reggio Emilia, 22 aprile 2024 – In occasione della Giornata Mondiale

Convocazione Consiglio Comunale

Martedì 23 aprile, ore 19.00 Il presidente Alessandro Reginato ha convocato il prossimo Consiglio Comunale di Fiorano Modenese per martedì 23 aprile 2024, ore 19.00,