Nasce a Modena la Federazione dell’Editoria Non Conforme

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Sabato 26 e domenica 27 a La Terra dei Padri la 2a volta del festival librario

 

Tredici case editrici e centinata di titoli “politicamente scorretti” di geopolitica, filosofia, storia, antropologia, scienze, economia, narrativa. E’ il “Festival dell’Editoria Non Conforme”, giunto quest’anno alla seconda edizione, che si terrà a Modena presso il circolo La Terra dei Padri sabato 26 e domenica 27 maggio e vedrà la nascita di una vera e propria Federazione di editori di area.

Saranno presenti con i loro stand le case editrici: Settimo Sigillo, Controcorrente, Eclettica, Novantico, Il Libri del Graal, Passaggio al Bosco, Arianna, Aga, Le Frecce, Ritter, Nexus, Sodalitium, Fergen.

Insieme ai libri, diversi appuntamenti d’attualità: sabato mattina alle 11.15 la conferenza “Gli eroi di Gaza e i leoni di Damasco” dove interverranno Ouday Ramadan, giornalista siriano e Taysyr Abou Baker, segretario del comitato politico dell’Olp (quest’ultimo via skype) introdotti da Luciano Lago; sabato pomeriggio alle ore 15,30 la presentazione della neonata Federazione delle case editrici non conformiste promossa da Marina Simeone, presidente di “Revolvere”; alle ore 18.00 Marco della Luna, presentato da Marco Francesco de Marco, tratterà di “Dittatura bancaria: dominio psichico e monetario”, mentre domenica mattina alle ore 11.00 Paolo Borgognone interverrà su “Russia e Siria, scenari di Guerra”.

L’ingresso alla due giorni libraria è aperto al pubblico sia per i soci, sia per i non soci.

 


 

PHOTO-2018-05-22-21-53-51… (252 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito! Ecco in arrivo la ultracentenaria Fiera di san Rocco,

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre L’associazione Dìmondi Clown organizza, a partire