MODIFICHE ALLA VIABILITA E SOSTA IN CENTRO PER I “GIOVEDI’ SOTTO LE STELLE”

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Inizieranno giovedì prossimo, 7 luglio, i “Giovedì sotto le Stelle”, che come ormai da tradizione torneranno a riempire strade e piazze del centro storico per tutti i giovedì sera del mese di Luglio. Per dare la possibilità a banchi ed iniziative di essere allestite e per regolare in sicurezza lo svolgimento delle serate, il Comandante della Polizia Municipale Stefano Faso ha firmato un’apposita ordinanza che modifica, per tutti e quattro i giovedì del mese, viabilità e sosta in centro storico.

L’ordinanza stabilisce il divieto di  transito e  sosta con rimozione dei  veicoli non autorizzati dalle ore 17  dei giorni 7-14-21-28  luglio alle ore 01 del giorno successivo,  su vie  e  piazze interessate  dalle  manifestazioni previste  nel contesto dei “Giovedi’ sotto le stelle”, rispettivamente su: 

 

Piazza  Martiri  Partigiani (completa),  via  Battisti,  piazza Garibaldi , via Pia ( tratto  compreso tra Via Goito e P.zza  Martiri  Partigiani),  P.le Della Rosa, via Rocca, P.le Roverella, via Cavallotti (tratto  compreso tra  p.zza  Martiri  Partigiani e vicolo Conce), via  Clelia ,  via del Pretorio (tratto compreso  tra  via  Fenuzzi e viale  della  Pace ), via Fenuzzi (tratto compreso fra via Clelia e via Caula),  via XX Settembre (tratto tra via Mazzini e traversa Barozzi), via Mazzini (tratto  compreso tra  viale  Gramsci  e P.zza Garibaldi); via Aravecchia, p.le  Teggia , via Farosi, via Menotti ( per  tutta  la  sua  lunghezza), via XXIII  Aprile,  via Cavedoni, via Giovanni XXIII  (tratto compreso tra il civico 36 e  intersezione  con via  Menotti ), via Crispi (limitata a 5 stalli di sosta compresi tra Via Menotti ed il cic. 11 di Via Crispi),  via S.Giorgio.

 

P.zza Libertà, porzione sud piazza (18 mt sud-nord e carreggiata laterale ovest);

 

P.le Risorgimento (area centrale posta verso nord, prospiciente il bar Luana sino all’altezza di via De Amicis), P.le Avanzini , via Aravecchi.

 

Ordina inoltre: divieto di transito e sosta con rimozione dei veicoli non autorizzati dalle ore 17del giorno 21 luglio alle ore 01 del giorno successivo,  su viale XX Settembre completa (fino a Via Marini) e la seguente modifica di viabilità: per i veicoli provenienti da Traversa Barozzi e giunti su Viale XX Settembre obbligo di svolta a sx (verso est) su Via Caduti.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Viva Natale, tra sogni, botteghe e castelli

Il nostro territorio, la vostra scoperta! Viva Natale, tra sogni, botteghe e castelli Giovedì 8 DicembreCastelvetro di Modena Con il Mercatino Natalizio dell’enogastronomia e dell’artigianato si apre la

DA DOMANI SASSUOLO ACCENDE IL NATALE

Come da tradizione domani, 8 Dicembre Festa dell’Immacolata Concezione, a Sassuolo inizia ufficialmente il periodo di avvicinamento al Natale con l’accensione delle luminarie in tutto

“Misteri e Magie in galleria”

Domenica 11 dicembre ultimo appuntamento con la rassegna di animazioni per bambini Nuova tappa della rassegna dedicata ai bambini che si svolge al Castello di