MODIFICHE A VIABILITA’ E SOSTA IN OCCASIONE DELLA SAGRA DELL’ANCORA

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 

Si svolgerà la prossima settimana la “Sagra dell’Ancora”, per questo motivo il Dirigente del Settore V del Comune di Sassuolo Stefano Faso ha emesso un’apposita ordinanza che impone la modifica temporanea alla viabilità in occasione delle giornate di sagra.

In particolare:

nel parcheggio di via Milazzo civico n.113: mercoledì 23 agosto divieto di sosta e transito per tutti i veicoli dalle ore 19 alle ore 22 nell’area delimitata da apposita segnaletica stradale.

Parco Alete Pagliani e Norma Barbolini di via Monchio: giovedì 24 agosto divieto di sosta e transito per tutti i veicoli dalle ore 19 alle ore 22 nell’area delimitata da apposita segnaletica stradale.

Parco pubblico di via Staffette Partigiane: venerdì 25 agosto  divieto di sosta e transito per tutti i veicoli dalle ore 19 alle ore 22 nell’area delimitata da apposita segnaletica stradale.

Domenica 27 agosto  a partire dalle ore 11,15 durante la processione religiosa che si snoda a piedi lungo le seguenti vie: Ancora, Staffette Partigiane, Valeggio, Montebello, Pastrengo,Villafranca, Curtatone, Bezzecca, è fatto divieto di circolazione a tutti i veicoli non autorizzati.

I veicoli in sosta non autorizzata saranno rimossi a spese dei trasgressori e saranno puniti a norma del decreto legislativo del 30/4/92 n.285.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Amici della Musica di Modena

CONCERTI D’OGGI Domenica 11 dicembre – ore 17:00 Modena – Hangar Rosso Tiepido DUO PIANISTICO SCHIAVO-MARCHEGIANI Marco Schiavo – pianoforte Sergio Marchegiani – pianoforte Musiche