MODENA PARCO NOVI SAD, 29 DICEMBRE, DALLE 7.30 ALLE 14

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

 

Rosso da indossare e altri portafortuna: in attesa del 2020 lo shopping bello e buono si trova al mercato straordinario
Ultimo appuntamento dell’anno con lo shopping di qualità a due passi dalla Ghirlandina

 

Conto alla rovescia per la notte di San Silvestro, che si lascia alle spalle il 2019 e dà il benvenuto al 2020. E che si attenda la mezzanotte in famiglia, tra amici, sotto le coperte, a teatro, al cinema, o in mezzo alla festosa confusione dei concerti in piazza, il mercato straordinario di domenica 29 dicembre è l’appuntamento da non perdere per gli ultimi aggiustamenti al menu o per scegliere, anche in base alle indicazioni meteo, l’abbigliamento più adatto.

 

Tra i banchi degli ambulanti che colorano l’anello del Novi Sad di sorrisi e proposte, si possono trovare tutti gli addobbi, gli accessori, le prelibatezze e i capi considerati, dalla tradizione, di buon augurio. Si parte dalle decorazioni per la casa con vischio e candele, alle novità per una mise en place davvero preziosa, con tovaglie, servizi di piatti e decanter per vini d’annata, per passare ai cibi protagonisti del menu del cenone: ricche selezioni di zampone, cotechino e salumi artigianali, si affiancano alle lenticchie, che con la loro forma tonda, come le monete, sono considerate foriere di prosperità economica. Abbondando negli auspici son da acquistare anche uva, melograni e sette tipi di frutta secca (nocciole, noci, arachidi, mandorle, datteri, fichi secchi e uvetta).

Ampia scelta, che unisce qualità e convenienza, anche e soprattutto per abbigliamento e accessori. Da abiti rosso fuoco o declinati nel più classico nero, che sembrano improvvisare passi di danza e occhieggiano sinuosi appesi nelle grucce alle calzature, dai capospalla all’intimo. E per non prendere freddo, al top le pashmine colorate.

 

 

 

 

 

                         Per informazioni: Nevent S.r.l. 059 29.29.413 – 347 5538247

 
 

 

DSC_0055.JPG (6917 Kb)
 

Download

DSC_0062.JPG (7366 Kb)
 

Download

DSC_0056.JPG (7869 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Ius Scholae

Fratelli d’Italia: “Bonaccini invece di offendere pensi a risolvere i problemi dei cittadini”Mentre imprese e cittadini sono in ginocchio davanti una grave crisi economica, caratterizzata

“PREMIO EMAS 2022”

L’ Ente Parchi Emilia Centrale vince il “Premio Emas 2022” per la dichiarazione ambientale piú efficace a livello nazionale L’Ente Parchi Emilia Centrale ha vinto